Chi Siamo | Azienda

Il Consorzio Sviluppo Imprese s.r.l. nasce nel Gennaio 1999 da un'idea dell'attuale Presidente del Consiglio, Sig. Gioè Pietro, nonchè amministratore della GI.PI. Distribuzione srl. L'obiettivo è stato quello di raggruppare un certo numero di imprenditori, con una forte esperienza nel settore alimentario-dolciario, al fine di promuovere lo sviluppo ed il miglioramento dei prodotti/servizi forniti da ogni singola azienda e di espandere il mercato in cui operano, assicurando le migliori condizioni gestionali ed operative.
 

                                                                      Il Presidente Sig. Pietro Gioè

 

In pratica attraverso la costituzione del Consorzio Sviluppo Imprese si è cercato di organizzare in Sicilia un modello di gestione simile a quello utilizzato su base nazionale da Lekkerland Italia, di cui, sin dal 1980, con l'azienda Sicildolce srl, il Sig. Pietro Gioè è un associato.

A seguito di questa ventennale esperienza, ed avendo vissuto e potuto constatare l'importanza di appartenere al gruppo Lekkerland Italia ed i vantaggi che ne derivano, è maturata la scelta di aderire a Lekkerland fin dal primo anno di fondazione del Consorzio Sviluppo Imprese.


Chi Siamo